0

BMW M4 M Heritage Edition

February 26, 2023

BMW a corsa limitata ha presentato una nuova versione in edizione limitata della coupé M4, tutto mentre il marchio sta preparando una nuova serie 4 per il 2020.
Chiamata M Heritage Edition, è una versione cosmeticamente migliorata della M4 che rende omaggio al pedigree da corsa del marchio tedesco. La produzione sarà limitata a 750 unità in tutto il mondo, con solo 75 assegnati per il mercato del Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• BMW M4 vs Audi RS5 vs Mercedes-AMG C63 S
La BMW M4 M Heritage Edition è utilizzata nei tre colori del logo BMW M Sport, con gli acquirenti data la scelta di Laguna Seca Blue, Velvet Blue o Imola Red. Le aggiunte cosmetiche includono un nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici, badge Special M Heritage e un tetto in fibra di carbonio, rifinito con una striscia nella combinazione di colori BMW M Sport.
L’interno presenta un paio di sedili sportivi unici e bicolore, con il colore di tappezzeria che differisce in base alla finitura della vernice esterna. Gli esempi di Laguna Seca Blue sono tagliati in pelle bianca e nera con cuciture turchese, mentre le automobili blu di velluto sono dotate di rivestimento arancione e blu. I modelli Imola Red sono dotati di pelle rossa e nera, con cuciture rosse e gialle.
La M4 in edizione limitata presenta anche piastre speciali e un cruscotto in fibra di carbonio, marchiato con il logo del patrimonio M Edition M e il numero di serie dell’auto. I poggiatesta anteriori dell’auto sono ricamati anche con il logo M Heritage, in cuciture turchese, arancioni o rosse.
16

È alimentato dallo stesso motore a sei litri da 3,0 litri turbo della convenzionale M4 Coupé, producendo 444 CV e 550 Nm di coppia, con energia alimentata alle ruote posteriori per mezzo di un cambio manuale a sei velocità. La velocità massima è elettronicamente limitata a 155 miglia all’ora, mentre il suo tempo di 0-62 miglia all’ora rimane identico a 4,3 secondi.
La BMW M4 M Heritage Edition è disponibile per l’acquisto ora nel Regno Unito, anche se le informazioni complete sui prezzi devono ancora essere annunciate. Le prime consegne dovrebbero arrivare a novembre 2019.
Cosa ne pensi della nuova BMW M4 M Heritage Edition? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …