0

“Le vendite di MG devono essere classificate come la storia di successo dell’anno, forse il decennio”

December 17, 2022

non sono in negazione. Mi sento a mio agio nell’ammettere che l’anno scorso è stato piuttosto schifoso per le vendite di nuove auto nel Regno Unito. Non si può allontanare dal fatto che in un 2020 devastato dalla pandemia, quando gli showroom venivano spesso impediti dalla legge di aprire, i consumatori hanno inevitabilmente acquistato meno veicoli rispetto al 2019.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le vendite negli ultimi 12 mesi non sono state così male come temevo, però. Dobbiamo ringraziare enormi agli acquirenti privati ​​e commerciali, che hanno scavato in profondità prima di firmare sulla linea tratteggiata per 1.631.064 nuove auto – quasi 136.000 auto al mese. Tutto considerato, è impressionante.

“Non vedo davvero l’ora del nuovo raccolto di portelli caldi elettrici”

Ma all’estremità opposta della scala della positività, dobbiamo mettere in discussione le agende di coloro che suggeriscono che l’azienda di auto-auto era in peggior forma dell’anno scorso di quanto i dati ufficiali affermino che lo fosse. Ad esempio, un giornale a fogli mobili ha dichiarato alcuni giorni fa che i clienti “solo 1,56 milioni” hanno acquistato nuove auto nel Regno Unito nel 2020, quando la cifra ufficiale era di 1,63 milioni. Il documento si è ulteriormente fuorviato dicendo: “Questo [2020] sarà l’anno peggiore per le vendite di nuove auto nel Regno Unito per quasi quattro decenni”. sbagliato di nuovo. È stato l’anno peggiore dal 1992, meno di tre decenni fa.