0

Nuovo Volkswagen Golf GTE al prezzo superiore a £ 3k in meno rispetto a quello vecchio

December 16, 2022

La Volkswagen Golf GTE ibrida spedirà £ 3,420 in meno di prima, aggiungendo allo stesso modo il set come la schermata di informazioni attiva di serie. Ciò significa che i costi iniziano da £ 28.150 dopo le auto plug-in £ 2.500 da £ 2.500 da £ e un camion.
Tutte le auto e i camion includono un sistema di infotainment touchscreen da otto pollici con NAV SAT di serie. Sono inclusi anche le luci anteriori a LED completa e le luci posteriori con segni di scorrimento, insieme alle quadranti di schermate di informazioni attive digitali precedentemente menzionate e alla funzionalità di collegamento dell’app di Volkswagen.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il GTE Advance aggiunge cerchi in lega da 18 pollici, un pacchetto invernale che include sedili riscaldati, finestrini posteriori colorati e un bracciolo centrale anteriore. Allo stesso modo aggiunge il sistema di navigazione di ricerca aggiornato del marchio. La configurazione da 9,2 pollici di navigazione pro con gesti è un’opzione. I costi per l’anticipo GTE iniziano da £ 29.635.
5

Come prima, il GTE utilizza un motore a benzina TSI Turbo da 1,4 litri accoppiato a una batteria agli ioni di litio da 8,7 kWh e motore elettrico. Può essere caricato in tre e mezza ore da una spina domestica, o poco più di due ore da una cassa.
• Revisione VW Golf GTE 2017
Anche VW ha installato GEP di ingorgo Web sulla GTE rivista, consentendo una guida semi-autonoma a velocità fino a 37 miglia all’ora. Le auto e il camion possono percorrere fino a 31 miglia solo sulla potenza elettrica, oltre a poter colpire 81 miglia all’ora in modalità EV pura. Vengono portate le stesse quattro modalità di guida.
MEDE E-M assicura che il golf utilizza solo energia della batteria, mentre GTE utilizza la batteria e il motore a benzina per prestazioni ottimali. La tassa della batteria utilizza il motore per fare le batterie, mentre Hybrid passa in modo intelligente tra elettrico e benzina a seconda dello stile di guida.
Il golf GTE ha una varietà di 514 miglia in totale, oltre a scattare da 0 a 62 miglia all’ora in 7,6 secondi. Il design comune emette 38 g/km di CO2, con un consumo di carburante integrato a 166 mpg citato. Le ruote più grandi della progettazione anticipata spingono le emissioni di 40 g/km, tornando 157mpg.
Accanto al golf comune, al-golf, GTI e R, il nuovo GTE è offerto di ordinare ora.
Quale propulsore da golf sceglieresti? Facciamo capire nei commenti …