0

La Fiat svela i modelli SportVo Van Range

September 16, 2022

provenienti da tutta la gamma Fiat Van possono ora avere nel rivestimento sportivo di alta gamma. Lo stile aggiornato e i nuovi motori rendono questo rivestimento unico e la Fiat lo ha già svelato sul Fiat Fiorino e sul Fiat Ducato al Show di veicoli commerciali del 2014.
Il rivestimento sportivo costa £ 700 in più rispetto alle specifiche Tecnico e crea un look sportivo aggiungendo cerchi in lega, strisce laterali sportive esclusive e paraurti dipinti. Il kit tratto dal rivestimento Tecnico è inoltre montato, tra cui aria condizionata, luci della nebbia anteriore e sensori di parcheggio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I modelli disponibili in questa gamma di livelli di allestimento includono il Fiat Fiorino SportVo 1.3 95 Multijet II, il Fiat Doblo Cargo SportVo 1.6 105 Multijet, il Fiat Scudo SportVo 2.0 130 Multijet e il Fiat Ducato SportVo 2.3 150 Multijet II.
Sebastiano Fedrigo, direttore di Fiat Professional UK, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto non solo ai nuovi modelli SportVo sullo stand di Fiat Professional allo spettacolo di veicoli commerciali di Birmingham, ma anche ai veicoli di alcuni dei nostri clienti più apprezzati.
“Il nostro crescente successo nel soddisfare le esigenze e le aspettative di queste aziende di alto profilo evidenzia la crescente competitività della nostra gamma di veicoli commerciali. E con altri nuovi prodotti, derivati ​​e tecnologie in cantiere, speriamo di vedere il successo del Fiat Professional continuare nel 2014 e oltre! “