0

Extreme Toyota Grmn Yaris Limited Edition arriva con importanti aggiornamenti delle prestazioni

August 5, 2022

La Toyota Gr Yaris è stata uno dei più grandi colpi degli ultimi 18 mesi, usando un ritmo sportivo che rivaluta l’auto in un pacchetto compatto, funzionale e relativamente economico. Ma il Creatore dell’auto, la Gazoo Racing Division, ha ora affinato il portello caldo per il bambino anche per creare il Grmn Yaris.
Rivelato nel salone automobilistico Tokyo focalizzato sulla sintonia, il Grmn Yaris prende il Gr Yaris già extra e introduce una serie di aggiornamenti. Il motore turbocompresso a tre cilindri dell’auto ha la stessa uscita da 268 CV ​​di prima, e solo un piccolo aumento della coppia (da 370 nm a 390 nm), ma c’è una zattera di alterazioni meccaniche altrove che deve rendere l’auto sostanzialmente diversa da guidare su strada e pista .

I migliori 10 migliori berline calde per ottenere 2022

La trasmissione dell’auto è stata ottimizzata, con rapporti più stretti e un’unità finale più bassa – e un interruttore di materiali negli interni del cambio per dargli una forza extra negli ingranaggi più bassi. Inoltre, i differenziali torsen di Gr Yaris (anteriore e posteriore) sono stati sostituiti da differenze meccaniche a slip limitato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La plastica rinforzata in fibra di carbonio (CFRP) viene utilizzata per il cofano, il tetto e lo spoiler posteriore – e anche il gazoo ha rimosso completamente i sedili posteriori. Questo importante compromesso sulla praticità contribuisce a un risparmio complessivo di peso di circa 20 kg rispetto al normale GR Yaris.