0

Blog: Mosca Motor Show

May 9, 2023

Avevo organizzato per comporre questo blog sui pazzi veicoli del Mosca Motor Show, tuttavia la gente del posto non ha davvero lasciato cadere i capelli quando si riferisce al design del veicolo. Piuttosto deludentemente l’evento è proprio come qualsiasi tipo di grande spettacolo di veicoli occidentali: abbiamo visto il nuovo Mazda 6, un freelander più fresco e l’Audi R8 rivista, proprio come potremmo aver fatto ovunque sul circuito del motore.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’unica evidente differenza tra il Mosca Motor Show, nonché artisti del calibro di Ginevra, Francoforte e spettacoli di Parigi è che la correttezza politica chiaramente non ha ancora raggiunto la Russia. Mai nella mia lunga occupazione come giornalista automobilistico ho visto un sacco di bellezze in una posizione alla volta. Nemmeno durante la settimana della moda di Londra. È come se le donne fossero state particolarmente coltivate in una parte specifica della Russia esclusivamente per la funzione di disegnare lenti a camme su veicoli che altrimenti hanno un valore di notizie.
Prendi l’imminente Mitsubishi Outlander: questo 4×4 è stato rivelato sei mesi fa a Ginevra e da allora è stato visto molte volte. Di conseguenza non ti aspetteresti che produca molta attenzione. Tuttavia Mitsubishi aveva un piano astuto per assicurarsi che lo avrebbe fatto.