0

I nuovi aggiornamenti delle prestazioni Polestar per Volvo Vehicles

February 24, 2023

Volvo hanno esposto una nuova varietà di parti di performance per i suoi progetti S60, V40, V60 e XC60 con il suo marchio Polestar di recente maledetto. Il nuovo set include ruote, scarico, dettagli di styling e aggiornamenti del telaio.
Queste nuove parti delle prestazioni Polestar verranno offerte in bundle insieme come pacchetto totale, oppure puoi selezionare quali parti desideri anche in piccoli pacchetti di scelta. Non vi è alcun effetto sulla garanzia Volvo per la tua auto, così come poiché Polestar ora ha avuto da Volvo la tua concessionaria sarà in grado di in forma di parti per te.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Volvo Polestar: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Niels Möller di Polestar ha dichiarato: “Abbiamo ottenuto commenti forti per un lungo periodo di clienti in tutto il mondo per quanto riguarda le parti delle prestazioni di Polestar … Questo è un prodotto che migliora la base già forte dei veicoli Volvo in termini di prestazioni, maneggevoli anche come piacere di guida. ”
38

Oltre a nuove cerchi in lega e scarichi più sportivi, il pacchetto Polestar includerà anche nuovi pedali, un cambio più sportivo, pannelli a marchio Polestar sul davanzale, un’ala posteriore montata sul tetto, un diffusore posteriore per l’S60 e diversi Specchi per il V40. C’è anche un sistema di sospensioni sportive, che potrebbe migliorare la manipolazione.
Non ci sono ancora dettagli sui prezzi, tuttavia gli aggiornamenti saranno offerti da aprile di quest’anno. Anche la varietà di veicoli per cui le parti sono offerte aumenteranno.
Allo stesso modo ci aspettiamo una nuova varietà di veicoli di prestazioni polestar appropriate che utilizzano motori a quattro cilindri, a partire dal nuovo S90 e dalla V90. Questi design avranno motori sintonizzati e aggiornamenti del telaio per aiutarli a contendere con artisti del calibro della BMW M5.
Possiedi una Volvo che potrebbe beneficiare di alcuni di questi aggiornamenti? Facciamo capire di seguito …