0

Hyundai i30 N Line Warm Hatch ottiene Hyundai da 1,0 litri

April 18, 2023

Hyundai ha annunciato una nuova linea I30 N Modello Base. La nuova aggiunta è dotata del motore a tre cilindri da 1,0 litri meno potenti, ma molto popolare, ma molto popolare. Ciò riduce il prezzo di ingresso al rivestimento della linea N di circa £ 1.000. Pertanto, i prezzi ora partono da £ 19.995.
Questo nuovo motore si unisce all’unità benzina a quattro cilindri da 1,4 litri da 138 CV da 1,4 litri del livello di rivestimento della linea I30, condividendo la stessa configurazione delle sospensioni riviste e freni più robusti. Come il motore più grande, la sua farfalla è stata presumibilmente modificata per fornire una risposta più nitida rispetto ai modelli standard i30. Il motore più piccolo è disponibile solo con un cambio manuale a sei marce, mentre l’unità più grande offre una frizione a doppia frizione a sette velocità opzionale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori berline calde da acquistare in questo momento
La gamma di linee i30 N di Hyundai è progettata per attirare coloro che desiderano uno stile a tema motota senza le prestazioni di tratteggio caldo e il consumo di carburante. Prendendo in prestito l’aspetto razziale di I30 N, il più recente portello caldo di Hyundai segue nella stessa vena dei modelli ST-line di Ford e dei derivati ​​sportivi di Skoda.
I paraurti anteriori e posteriori si abbinano da vicino a quelli montati sull’i30 N, il primo portello caldo corretto di Hyundai, anche se lo spoiler del labbro inferiore nella parte anteriore è rifinito con una gessata d’argento anziché una rossa. I tubi di scarico gemelli si trovano dietro la parte posteriore e le ruote fino a 18 pollici sono avvolte in pneumatici pilota Michelin Grippy Michelin.
Ci sono due derivati ​​tra cui scegliere: n riga e n riga +. La linea N può essere specificata con un motore e presenta luci di coda a LED, sedili sportivi in ​​stoffa, headliner nero, volante sportivo in pelle e una manopola a marcia con marchio N. Le funzioni di infotainment sono curate attraverso un touchscreen da otto pollici dotato di Apple CarPlay e Android Auto.
I modelli N Line + sono disponibili solo con il motore più grande da 1,4 litri e aggiungi fari a LED, sedili sportivi riscaldati e regolabili elettricamente tagliati in pelle e pelle scamosciata, oltre a un volante riscaldato e climatizzazione a doppia zona. Indipendentemente dalle specifiche, il NAV SAT incorporato è un extra opzionale £ 250.
In vendita ora, la linea I30 N inizia a £ 19.995 per il modello a tre cilindri da 1,0 litri, scendendo a £ 21.255 per il quattro cilindri da 1,4 litri equipaggiato manuale e £ 22.255 per l’auto. N line + varianti sia manuali che auto costano £ 2.000 in più rispetto ai loro modelli di linea N equivalenti.

Dai un’occhiata ai migliori berline calde del 2018 …