0

Mercedes CLA è trapelato

January 14, 2023

Questo è il Mercedes Cla, che è stato esposto in una serie di foto che sono state trapelate su Internet prima del debutto dell’auto al Detroit Motor Show alla fine di questo mese.
Come previsto, lo stile della versione di produzione del CLA si basa fortemente sulla coupé di stile Mercedes, che è stato mostrato al Motor Show di Beijing dell’anno scorso. Tuttavia, le leghe da 21 pollici dell’auto dello spettacolo e notevoli fari – che brillavano di rosso quando il veicolo era in modalità standby – sono stati attenuati.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Non sorprende che il CLA abbia anche una stretta somiglianza con gli ultimi disegni di Classe A Mercedes e la Classe B con cui il CLA condivide lo stesso identico anteriore del veicolo MFA e la piattaforma a quattro ruote motrici.
Tuttavia, il CLA ottiene un cofano con un paio di rigonfiamenti che corrono davanti a dietro, così come la piega inferiore che corre sul fianco dell’auto non si alza come fa sulla classe A.
All’interno, anche lo schermo centrale del mini iPad e le prese d’aria ispirate alla SLS sono tutte trasportate dalla classe A.
Il CLA nella foto è nelle specifiche AMG Sport, che aggiunge un paraurti anteriore più aggressivo con ampie prese d’aria, una griglia anteriore ingioiellata e una barra singola che corre dal logo Mercedes allargato, proprio come sulla supercar SLS.
I dettagli completi saranno esposti in vista del Detroit Motor Show, che inizia il 14 gennaio. Ci aspettiamo che la Mercedes verifichi che la gamma di motori includerà tre motori a benzina e tre diesel, un’opzione del manuale a sei marce o dei cambi a doppia frizione a sette velocità, nonché trazione anteriore o quattro ruote.
Come la Classe A, il CLA genera allo stesso modo un modello CLA 45 AMG a quattro ruote motrici. La varietà CLA di routine dovrebbe essere in vendita nel Regno Unito in estate, con costi a partire da circa £ 23.500, rendendolo competitivo con l’imminente coupé della serie BMW 2.