0

La nuova Lotus Elise del 2019 sarà “più utilizzabile” Daily

February 27, 2023

entro la fine del decennio, la varietà di design di Lotus sarà estremamente diversa da quella che vedi oggi. Un SUV nuovo di zecca è già stato garantito entro il 2020, tuttavia altrettanto essenziale per la reinvenzione dell’azienda è un elise completamente nuovissimo, che è organizzato per presentarsi nel 2019. Il veicolo sportivo leggero funzionerà anche un nuovo telaio legata all’alluminio, anche come si concentra sul rendere il design molto più utilizzabile quotidiano.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Jean-Marc Gales, CEO di Lotus, ha dichiarato a Automobile Express: “Non abbiamo ancora completamente definito l’auto, tuttavia una cosa è quasi specifica-voglio restare con un telaio legato all’alluminio. Guarda le variazioni che puoi fare; Elise, exige e versioni Roadster. È nostro intento seguire quella strada con la prossima Elise. ”
• Auto sportive migliori
Il nuovo veicolo rimarrà fedele ai valori fondamentali di Lotus come “auto molto leggera”, oltre a promettere di avere “maneggevolezza di riferimento” nella sua classe. Visivamente, ci è stato detto di non aspettarci una notevole riprogettazione, tuttavia invece questa Elise sarà semplicemente “modernizzata” e “ancora riconoscibile come un loto”.
Le modifiche più grandi saranno disponibili in termini di praticità, con uno degli obiettivi cruciali di Gales per rendere l’Elise molto più guidabile per i viaggi quotidiani. Ci ha detto: “Ci sono forse cinque o sei punti che definiscono l’usabilità, oltre a questo che miglioreremo”.
8

Il nuovo telaio avrà davanzali più stretti per migliorare l’accesso, oltre a essere più leggero della vasca da 68 kg utilizzata sull’Elise esistente. Gales ha suggerito che l’alluminio potrebbe sostituire anche alcuni pannelli in fibra di vetro per ridurre al minimo anche il peso.
• Recensione di Lotus Exige Sport 350
Prima che arrivi il nuovo Elise, una versione Roadster dell’Evora 400 sarà introdotta non appena la fine di quest’anno, Lotus ha anche verificato in Automobile Express. Funzionerà un tetto in fibra di carbonio in due parti, che può essere eliminato a mano e riportato tra il motore e i sedili. Questo veicolo sarà meccanicamente simile al duro, tuttavia con alcuni pannelli posteriori modificati.
Allo stesso modo abbiamo suggerito il concetto di una versione sportiva più leggera e spogliata di Evora 400, a cui Gales ha risposto: “Dopo Elise Sport e Exige Sport, puoi immaginare ciò che deve seguire”.

Cosa credi nei piani di Lotus? Lasciaci un commento!