0

“Le autostrade Inghilterra gestiscono le strade coperte di ghiaccio altrettanto terribilmente come sempre”

December 26, 2022

molte cose auto, autista, tecnologia e sicurezza sono migliorate oltre il riconoscimento e le aspettative negli ultimi anni. In generale, lo sviluppo è stato ridicolmente impressionante.
Ma alcune cose-letargia alle autostrade Inghilterra, un requisito per una comunicazione molto più proattiva presso il DFT, così come il logoramento delle auto in alcuni consigli-non cambiano mai.

Top 10 migliori 4×4 e veicoli fuoristrada per l’acquisto del 2022

Queste e altre organizzazioni specificano con “autorità” sembrano affrontare la questione della neve e le strade (e i marciapiedi) coperti di ghiaccio (e i marciapiedi) tanto oggi come hanno fatto negli anni passati-o peggio. Citroen UK è d’accordo. Ha preso la fase insolita di esporre che dal 2017/18 al 2019/20 vi è stata una riduzione del 29 % del numero tipico di consigli di giorni trascorsi a gridare strade.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Inoltre, numerosi “professionisti” che vengono pagati per salvaguardare e servino le nostre autostrade congelate e le vie di strada sembrano invisibili, silenziose e inattive quando le temperature diminuiscono al di sotto dello zero. Di recente, sono precipitati a meno 25c, il più basso per 25 anni. Eppure la vista disgustosa e il rumore delle gomme del veicolo che gira, oltre alle auto che si sbaravano pericolosamente l’una nell’altra su strade ignorate e non grosse sembravano tipiche la scorsa settimana come nel 1995. Progressi? Che progresso?
La Gran Bretagna si trova nel nord Europa. Sono garantiti neve, ghiaccio, fanghiglia e altre condizioni simili all’Artico. Allora perché siamo così schifosi nel gestire il clima della stagione invernale?