0

La coupé rover sport a Range fortemente modificata ha rivelato

November 8, 2022

Modificatore automobilistico britannico Bulgari Design ha messo le mani sulla Range Rover Sport e ha trasformato il popolare fuoristrada in una coupé a due porte. Di solito, queste automobili modificate sono solo progetti una tantum, ma Bulgari intende produrre 100 coupé Range Rover Sport.
• Range Rover Sport Review
La Range Rover Sport personalizzata mantiene il profilo familiare e le linee grosso come modello convenzionale, ma è dotato di un bodykit molto più aggressivo e cerchi in lega nera. Molto più notevolmente, la Range Rover Sport Coupé elimina le porte posteriori.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Bulgari Design offre anche un programma di personalizzazione su misura per tutti gli acquirenti di coupé, consentendo ai clienti di adattare le loro automobili ai propri gusti individuali. Meglio ancora, nonostante la revisione radicale, la coupé è ancora accettata nei concessionari di Land Rover per la manutenzione richiesta e viene fornita con una garanzia di tre anni completa.
Nella coupé saranno forniti due motori, con il V8 da 510 CV da 5,0 litri che dovrebbe essere il più popolare. Sarà inoltre disponibile con il motore diesel da 3,0 litri SDV6 per vari mercati mondiali.
Mentre non è stato fissato un prezzo, aspettatevi che la coupé costerà oltre £ 150.000. Il modello sarà disponibile per l’acquisto tramite concessionari indipendenti di Land Rover nominati in tutto il mondo, con le prime consegne previste nei prossimi mesi.