0

Chris Blangle ha rivelato un tipo di automobile elettrico EV

August 22, 2022

Ex-BMW Focust-Focused Focused Focused di City, nonché un tipo di automobile elettrico eccentrico e insolito al Los Angeles Motor Show, in cui l’automobilista può utilizzare il veicolo come area di ufficio o quartieri viventi.
Si chiama Reds (Rivolutionary Electric Dream Space) e è stato creato per adattarsi agli automobilisti con un’atmosfera da calcio di back -house in condizioni di marmellata di traffico web stressanti. Può ospitare quattro adulti in movimento, con l’area per un altro in cui il veicolo è parcheggiato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Veicoli elettrici più belli in vendita
Nell’acquisto per realizzare un’atmosfera familiare, il sedile del conducente può ruotare di 180 gradi. Il bracciolo del conducente si piega e anche il volante può essere imballato. Quando è interrotto, Reds EV può essere configurato in un’area di lavoro con una tabella di riduzione integrata e uno schermo da 17 pollici che può essere utilizzato per le presentazioni. Il portellone raddoppia come una panchina, mentre l’alta linea del tetto si assicura che ci sia un sacco di spazio per la testa.
10

Nonostante abbia lasciato la BMW nel 2009, lo stile più attuale di Bangle ha somiglianze specifiche con la I3 EV dell’azienda tedesca. Il naso anteriore e la forma squadana dei Reds Compact EV gli offrono un aspetto simile, sebbene caratteristiche polarizzanti come il parabrezza arrotondato e la linea del tetto alta gli offrono uno stile estremamente diverso nel complesso.
Il corpo è realizzato in alluminio, così come ospita la più grande copertura del pannello solare nella sua categoria. Utilizza un motore a portata di retro e secondo Bangle può raggiungere i 75 miglia all’ora: la velocità massima sulle autostrade cinesi.
Un team fronteggiato da Bangle per la Cina Hi-Tech Group Company (CHTC) ha istituito il sorprendente veicolo della città con il mercato cinese di megacity in mente. CHTC ha prodotto Business Redspace per commercializzare Reds Ev.
Redspace è responsabile dei test e del progresso del progresso più attuale di Bangle oltre alla finalizzazione dei piani di produzione. Se tutto va in piano, potremmo vedere una versione funzionante in vendita in Cina prima della fine del decennio.
Ti piace il concetto di essere in grado di lavorare in viaggio in Reds EV? Facci capire nei commenti qui sotto …