0

“La BBC deve la protezione pubblica dell’automobilismo nel mondo reale”

April 17, 2023

Sono apparso su BBC TV o radio per ogni 33 anni e francamente, non sono stato estremamente bravo. La mia funzione Rent-A-GOB e le capacità in onda limitate (non sono così articolata come ho toccato) implica che sono nello stesso identico tipo di trasmissione di Kriss Akabusi, David Icke, The Krankies, Gazza così come quel Cheryl di Bucks Fizz.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ho iniziato come collaboratore freelance (sui posti di radio di Radio 4) e mantengo esattamente lo stesso umile “titolo professionale” un terzo di un secolo dopo – il che dimostra che io, ehm, non sono andato esattamente a posizioni al Beeb.
Tre cose che ci vanno sono: shedloads di denaro (circa £ 5 miliardi di PA); un esercito di lavoratori (20.000 ish); Oltre a grandi quantità imbarazzanti di TV nazionale/locale, nonché tempo di trasmissione radiofonica (migliaia di ore alla settimana che dovrebbero sicuramente essere utilizzate per guardare argomenti che rimangono per lo più intatti).
• Spiegata la finanza del veicolo
Come l’automobilismo, per esempio! veicolo e proprietà della bici, rimanere più sicuri sulle strade, risparmiare migliaia, esattamente come optare per i migliori veicoli e i furgoni evitando quelli sbagliati; Questi sono tutti veri problemi per le persone spremute e quotidiane.
Tuttavia, quando riguarda l’automobilismo, la BBC adotta una posizione tipicamente sfavorevole. Certo, menzionerà i veicoli “inquinanti” nelle storie su Bad Air. così come fornirà loro loro e ai loro produttori un calcio nei programmi di consumo. Tuttavia, mentre i prodotti introdotti da aziende statunitensi come Apple e Microsoft sono spudoratamente collegati dal Beeb, sono state riconosciute nuove offerte di Jaguar, Aston Martin e altri produttori di Brit.
La marcia più riavviata era la piattaforma ideale per la BBC per la direzione di modifica, spendere milioni in meno sui presentatori e consentire ai veicoli di finire per essere le stelle, pur divertendosi e fare programmi fantastici.
Invece, il programma si trova in modo insufficiente e scomodo nel cannone e nel territorio di sfera (o è Sid Little/Eddie Large?) Light Home Entertainment Territory. Gli ego, gli stipendi enormi, le carriere e le “battute” poco lunghe delle sue due ancore (un ex tiro di sit-com degli Stati Uniti, più un DJ del Regno Unito) sono considerati molto più essenziali delle auto. così come questo è stupido.
I cittadini britannici possiedono e pagano la BBC. Proprio come possiedono/affittano/pagano per le loro oltre 30 milioni di auto. Al minimo, sono dovuti a un canale BBC dedicato all’auto che comprende programmi TV/radio incentrati su automobili in costosa del mondo reale … che non deve essere confuso con il mondo irreale costoso di Top At di Top. BBC2.

Vorresti molta più protezione dell’automobilismo nel mondo reale sulla BBC? Facci capire nei commenti qui sotto …