0

Bentley Bentayga, la prima edizione, ottiene Special Set

July 27, 2023

Bentley ha esposto il suo SUV Bentayga molto di Luxurious molto di Luxurio a un gruppo di clienti VIP al Motor Show di Los Angeles oggi. Verranno costruiti solo 608, tuttavia ognuno è stato offerto nonostante il costo di £ 229.500.
La prima edizione è disprezzata per mezzo del suo speciale badge di unione, piastre di battistrada illuminate e ruote nere lucidate da 22 pollici. Anche gli acquirenti ottengono un’opzione di 10 tonalità di verniciatura degli est.
All’interno, tutti i veicoli ottengono la pelle trapuntata “Diamond all’interno di Diamond”, illuminazione ambientale su misura e molto più badge Union Jack. Anche tutto il legno normale e le finiture in metallo sono presenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tutti i veicoli utilizzano il potente motore W12 da 6,0 litri da 600 CV da 600 CV, che farà 0-62 miglia all’ora in 4,1 secondi e colpisce una velocità massima di 187 miglia all’ora. Come l’auto di base, la prima edizione restituirà 22.1mpg e emette 292 g/km di CO2.
Kevin Rose, membro del consiglio di amministrazione per le vendite e il marketing, ha dichiarato: “Abbiamo prodotto la massima espressione dello spirito del Bentayga. È dotato di una varietà di caratteristiche sorprendenti che celebrano sia la natura pionieristica di Bentayga sia le sue abilità speciali. ”
Ogni primo cliente in edizione avrà anche un’opzione di tre speciali orologi Breitling.
Ora ho controllato molto di più sul SUV Bentley Bentayga.