0

BMW Cat Spy Pictures

December 28, 2022

Queste sono le immagini più recenti del gatto BMW, spiato sottoposti a test al Nurburgring. Il gatto sarà disponibile per primo in forma a cinque posti e sarà in vendita a metà 2014.
Rivelato per la prima volta al Motor Show di Parigi, inizialmente è stato suggerito che il gatto – abbreviazione di concept attivo tourer – doveva essere intitolato la BMW Series GT. Tuttavia, la BMW ha confermato a Car Express che il gatto diventerà effettivamente parte della famiglia della serie 2, anche se se verrà battuto la serie 2 GT deve ancora essere confermata.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il primo modello della serie 2 sarà la coupé, che arriverà al Detroit Motor Show nel gennaio del prossimo anno, insieme alla convertibile della serie 4. Entrambe queste automobili saranno in vendita qui a marzo 2014.
Qualunque cosa si chiami, la nuova BMW diventerà la prima auto a trazione anteriore dell’azienda, in quanto è sostenuta dalla sua nuova piattaforma di trazione anteriore UKL che debutterà con il nuovo piccolo a novembre.
Il gatto sarà disponibile come prima a cinque posti, con un sette posti che si unisce alla gamma alla fine del 2014. La cinque posti rivaleggia con la Classe B Mercedes, ma la sette posti non ha ancora un’opposizione diretta, anche se Audi lo è Si dice che stia prendendo in considerazione una versione MPV della A3.
Per ospitare la coppia extra di sedili, la versione a sette posti avrà una sporgenza posteriore leggermente più lunga. Presenterà porte posteriori più grandi per facilitare l’accesso alla terza fila di sedili.
Sotto il cofano ci sarà il nuovo modulare motori a benzina e diesel a tre cilindri modulari di BMW, mentre è anche prevista una versione del sistema ibrido utilizzato sull’automobile concettuale a Parigi.