0

La proprietà automobilistica femminile in crescita del 20% nell’ultimo decennio

July 10, 2022

la proprietà automobilistica femminile è aumentata del 20% nell’ultimo decennio, secondo i nuovi dati.
L’analisi della Society of Motor Producter and Traders mostra il numero di modelli registrati da donne ha raggiunto 11,8 milioni dal 2007, con donne che ora possiedono più di un terzo delle auto del Regno Unito. La proprietà complessiva del veicolo è aumentata del 12 % dal 2007, con un totale di 34,7 milioni di automobili sulle strade del paese.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I dati suggeriscono che i conducenti femminili accelerano più degli uomini
La ricerca dell’SMMT mostra anche che sebbene i cambi manuali siano ancora la scelta dominante, il numero di automobili automatiche è aumentato del 70,5 per cento, con circa 8,4 milioni di auto sulla strada. Si pensa che la semplicità e il comfort dei modelli automatici, nonché miglioramenti dell’efficienza, stiano spingendo i numeri.
I dati della SMMT hanno mostrato una crescita della varietà di automobili anche registrate, con 1.500 diverse linee modello e 65.000 diverse specifiche individuali registrate nel 2017. Inoltre, più di un quinto di automobili sulla strada nel 2017 avevano tre anni o minore.
Uno degli aumenti più notevoli riscontrati dallo studio ha mostrato un enorme aumento del 90 % nei “veicoli a doppio uso” – altrimenti noto come SUV e crossover – negli ultimi dieci anni con un totale di 3,5 milioni che si uniscono alle strade, equivalenti a 10,2 Per cento del mercato generale.
• Manuale o automatico – quale dovresti scegliere?
Infine, il cambiamento del gusto nei colori automobilistici ha visto le opzioni più luminose sfuggire di moda e le scelte più monocromatiche sono diventate popolari. Nel 2017, il colore automobilistico più comune era l’argento, seguito da vicino da nero e blu. I colori precedentemente popolari come il rosso e il verde non rendono più i primi cinque, con il bianco e il grigio che diventano molto più diffusi.
L’amministratore delegato di SMMT, Mike Hawes, ha dichiarato: “I consumatori stanno godendo di una maggiore libertà e mobilità che mai, che insieme a una maggiore affidabilità e miglioramento dell’efficienza del carburante, rendono il possesso di un’automobile un’opzione più attraente e conveniente per milioni di persone”.
Ora controlla la nostra lista delle prime dieci automobili più vendute del 2018 finora …