0

Detroit Motor Show 2013 Anteprima

December 15, 2022

The Detroit Motor Show apre le sue porte alla stampa il 14 gennaio, nonché la nostra guida allo spettacolo espone ciò che ci si può aspettare dal primo grande show del 2013.
C’è un modello definito per i progetti ad alte prestazioni al NAIAS 2013, con il debutto dell’Audi RS7 prevista, insieme alla nuovissima Corvette C7, Maserati Quattroporte, Mini JCW Paceman, Bentley Continental GT Speed ​​Convertible e Gran Coupé.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Alcune affascinanti idee e camion faranno il loro debutto allo spettacolo, con la serie BMW 4 che mostra il futuro per la versione coupé dell’ultima serie 3, un piccolo SUV a base di jazz di Honda e uno sguardo alla prossima Ford F -150 Pick-Up Truck-L’auto molto popolare del mondo.
Anche allo spettacolo ci sarà la versione coupé di Cadillac della Chevrolet Volt, il nuovissimo lexus ibrido è così come Infiniti Q50, che sostituisce il salone della serie G.
Ecco la nostra carrellata completa di cosa aspettarsi al Detroit Motor Show 2013:
Acura
Il marchio di fascia alta di Honda prenderà gli impacchi di Acura MDX, il suo crossover di medie dimensioni che è un rivale per SUV come la BMW X5. Anche se non è offerto qui, l’MDX è vitale per il marchio Acura, in quanto è il miglior venditore dell’azienda.