0

Nuova Nissan Micra: benzina entry-level in vendita da £ 11.995

December 5, 2022

La Nissan Micra 2017 è stata in vendita per alcuni mesi e ora il terzo motore ad aderire alla formazione è disponibile per l’ordine. La benzina da 1,0 litri da 71 CV entry-level parte da £ 11.995 in grado Visia, unendosi alla benzina Turbo da 89 CV e diesel da 1,5 litri.
Nissan ha aumentato considerevolmente il prezzo di base della Micra per il nuovo modello, riflettendo il suo nuovo status di rivale a grandezza naturale della Polo Volkswagen, Ford Fiesta e Vauxhall Corsa. Una gamma potenziata di cinque livelli di allestimento è stata confermata da Nissan, costituita da modelli Visia, Visia+, Acenta, N-Connecta e Tekna, con l’intervallo che sale a £ 17.435.
23

Il kit standard sui modelli di base include luci di esecuzione a LED, ruote in acciaio da 15 pollici, un sistema audio a due altoparlanti con Bluetooth, luci automatiche e tergicristalli e kit di sicurezza come il riconoscimento dei segni del traffico e la frenata automatica di emergenza. Avrai bisogno di Visia+ per Air-Con e Stop/Start, tuttavia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I modelli Acenta sono dotati di leghe da 16 pollici, manici e specchi per porte del corpo, controllo della velocità di crociera e un touchscreen da 7 pollici con Apple CarPlay e Connettività auto Android. I modelli top aggiungono climatizzazione, nav sate, leghe da 17 pollici, ingresso senza chiave e una fotocamera posteriore, mentre presentano anche un sistema audio Bose con altoparlante del poggiatesta laterale di un conducente.
Nuovi motori Nissan Micra 2017
La nuova Micra è ora disponibile con tre motori; Due benzina a tre cilindri e un diesel a quattro cilindri. L’unità base è una tripla aspirata naturalmente da 1,0 litri da 71 CV, producendo 95 Nm di coppia, impiegando lunghi 16,4 secondi per raggiungere 62 miglia all’ora e gestendo 98 miglia all’ora.
23

Richiede 61,4 mpg combinati ed emette 103 g/km, ma la maggior parte delle persone dovrebbe pagare un ulteriore £ 970 per il turbo da 0,9 litri da 89 CV. Con 150 Nm di coppia è molto più incisivo, colpendo 0-62 in 12 secondi, pur essendo più economico – gestendo 64,2 mpg ha rivendicato ed emettendo 99 g/km di CO2.