0

Aston Martin Vanquish Zagato Speedster Unleashed

November 21, 2022

Aston Martin ha svelato l’ultimo nella sua linea di speciali di Zagato, il Vanquish Zagato Speedster, e ha confermato che il nuovo modello farà parte di una famiglia di veicoli in edizione limitata che includerà anche Una versione del freno a tiro radicale.
La famiglia Vanquish Zagato è iniziata con la coupé, che è stata presentata allo spettacolo di Villa d’Este in Italia l’anno scorso, e questo è stato seguito dalla versione convertibile di quell’auto a Pebble Beach. Ora il marchio di auto sportive di lusso britannico e il coachbuilder italiano stanno usando l’evento American Classic Car per rivelare lo Speedster – e per stuzzicare una quarta variante, il freno di tiro, che è in vendita nel 2018.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Lo speedster viene già visto sulla coupé e Volante, con una griglia anteriore e un trattamento dei fari diversi. Tuttavia, il suo design oltre il retro della cabina a due posti prende un tocco drammatico, grazie a un paio di contrafforti volanti che sembrano essere realizzati in fibra di carbonio.
7

È probabile che l’auto sia una creazione fissa al tetto aperto e Aston e Zagato seguiranno la loro politica sul DB AR1 del 2003 non offrendo nemmeno una copertura temporanea che potrebbe mantenere la cabina asciutta quando l’auto è parcheggiata.