0

“Rimuove che gli automobilisti di camion debbano avere condizioni di lavoro molto migliorate”

October 28, 2022

Lorry Life ha bisogno di una drastica modifica-per gli automobilisti di camion imprigionati nei loro taxi, nonché per le auto e gli individui di camion con cui condividono le strade. Allo stesso modo, in necessità di TLC, sono residenti rovinati dal parcheggio automobilistico HGVS nelle strade residenziali. Deve smettere. L’opzione realizzabile è molto più costruita appositamente, stop di camion 24/7-totale con rispettabili loos, docce e ristoranti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Detto questo, dopo aver sperimentato l’inferno di autotrasporti che hanno bloccato automobilisti con un camion bloccato vicino alle porte del canale britannico a Natale, è rimosso che questi esperti dovrebbero avere condizioni di lavoro molto migliorate, incluso l’ideale per trascorrere molto più tempo a casa. “Vivere” sulla strada, quasi senza sosta, in taxi orribilmente claustrofobici non possono essere ideali o salutari per i papà e le mamme, o per i giovani che raramente vedono.

“Sarà un anno eccellente per le auto autentiche del conducente”

Inoltre, è tempo che abbiamo ammesso che è inefficiente e pericoloso per i camionisti britannici di utilizzare camion articolati a trazione destra nell’Europa continentale, mentre, a loro volta, gli automobilisti a base straniera stanno utilizzando arti a trazione sinistra nel Regno Unito . Solo i terreni di sicurezza stradale forniscono una situazione per scoraggiare i nostri camion di andare lì, così come il loro di venire qui.
Un alternativo è quello di consentire solo a trailer completi dalla Gran Bretagna di andare in Europa continentale, nonché viceversa. Quindi in una mattina normale, l’automobilista di un HGV RHD porta un sacco di torte di maiale Melton Mowbray lascerà la fabbrica, quindi si dirigerà verso un porto, dove il suo rimorchio in uscita viene trasferito su un traghetto. Quindi lo stesso identico automobilistico raccoglie il suo trailer in arrivo, per esempio, di Parma Ham, che riporta nelle Midlands o ovunque – nello stesso giorno. Nel frattempo, quel rimorchio di torte di maiale è preso in tutta Europa da un camion regionale LHD. Cosa potrebbe essere più semplice, più sicuro e molto più efficiente?
Pubblicità – Il post continua di seguito