0

Cos’è una macchina di salvataggio, comunque?

March 31, 2022

Copart vendeva veicoli di salvataggio dal 1982, quindi comprendiamo alcune cose sull’argomento. Oggi, però, abbiamo desiderato impiegare molto tempo e rimuovere alcuni equivoci tipici sui veicoli di salvataggio. Questa è la nostra primissima rata in una serie che stiamo chiamando: salvagente selvaggio.

È molto probabilmente il migliore iniziare all’inizio, quindi affrontiamo alcune delle preoccupazioni più tipiche che otteniamo il nostro inventario di salvataggio: cos’è un’auto di salvataggio? andrà? Perché qualcuno avrebbe comprato un’auto di salvataggio? Ciò dovrebbe fornirti un’introduzione generale ai veicoli di salvataggio, nonché perché l’offerta di uno potrebbe essere l’opzione giusta per te.

Cos’è un’auto di salvataggio?

Un veicolo di salvataggio è un veicolo che è stato considerato danneggiato per essere guidato sulla strada. Questo potrebbe essere dovuto a diversi gradi di danno (come un incidente), negligenza o altri fattori come un ampio tempo. Poiché una serie di fattori è inclusa in questa classificazione, probabilmente avrai probabilmente che ci sono diversi tipi di veicoli di salvataggio disponibili. Alcuni potrebbero anche sembrare quasi perfetti all’esterno. La cosa importante da notare, tuttavia, non è tutti i veicoli di salvataggio sono irreparabili. Nelle mani giuste, un veicolo di salvataggio può tornare alla condizione di funzionamento, o essere utilizzato per parti in un altro veicolo.

Sarà un veicolo di salvataggio?

Copart ha alcuni veicoli di salvataggio che “corrono”. (Li richiamiamo “Esegui” Esegui i veicoli di guida “.) Tuttavia, c’è una grande differenza di corsa e di essere preparata per la strada. Alcuni veicoli di salvataggio che possono accendere e mosse possono essere in ottime condizioni, tuttavia, tuttavia, possono mancare elementi esterni che li rendono legale o cassaforte. Dal momento che, motiviamo sempre i membri di Copart per portare una tecnica di trasporto per i veicoli vincono nelle nostre aste automatiche.

Perché qualcuno avrebbe comprato un’auto di salvataggio?

Nella risposta alla prima domanda, abbiamo menzionato brevemente che non tutti i veicoli di salvataggio sono irreparabili. Tuttavia, questo ha bisogno di qualche abilità. I veicoli intitolati di salvataggio sono perfetti per gli individui che cercano un fixer-tomaia, riciclatori automatici che cercano parti, proprietari di carrozzeria e anche altri esperti di business. Questi gruppi di persone sono solitamente esperti individui che comprendono i veicoli all’interno nonché nonché hanno stabilito abilità avanzate nel tempo. Comprendiamo che tutti non saranno al loro livello di competenza, motivo per cui funzioniamo tutti i tipi di veicoli in diverse condizioni nelle nostre aste automatiche.

Pensa che potresti pensare a un veicolo di salvataggio? Visualizza l’inventario del veicolo di salvataggio di Copart e inizia a fare offerte sui veicoli oggi.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …