0

La gamma Jaguar XK 2014 rivelata con £ 10k di prezzo

October 25, 2022

Jaguar mira a incassare il successo del tipo F rallegando la sua gamma XK e tagliando i prezzi.
• Recensione completa di Jaguar XK
Le specifiche del portfolio sono state approfondite, quindi c’è una scelta di firma XK e auto R dinamiche XK (quest’ultima che sostituisce l’XKR)-seduta sotto l’XKR-S di alto livello-in coupé o body convertibili. Ciascuno costa circa £ 10.000 in meno di prima.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La dinamica R utilizza lo stesso V8 da 5,0 litri da 5,0 litri da 5,0 litri di XKR – indicando che ottiene prestazioni straordinarie, ma solo 23 MPG in economia – ma ora viene fornito con il black Dynamic Pack e lo Speed ​​Pack come standard.
Questi aggiungono una sospensione più rigida e ridotta dal XKR-S e un bodykit e una velocità di massima miglior di 174 miglia all’ora. È incluso anche uno scarico sportivo, insieme a nuovi sedili cuciti a diamante.
• Recensione Jaguar XKR
Nel frattempo, la firma ottiene il V8 da 5,0 litri da 5,0 litri di Jaguar che produce 380 CV ma piuttosto che concentrarsi su cambiamenti meccanici, Jaguar ha aggiunto alcune attrezzature extra, come una camma inversione e una serie di sedili di lusso.
Jaguar XK viene fornito con uno stivale da 330 litri e ci sono sedili posteriori, ma sono piccoli e davvero adatti solo ai bambini. Inoltre, grazie a una produzione di CO2 nella band più alta, è molto costoso rimanere in viaggio. È dotato di una camma inversi e sedili di lusso.
I nuovi modelli sono disponibili con una scelta di leghe da 20 pollici e sono disponibili in una selezione di colori tra cui il verde delle corse britanniche, il rosso italiano e il massimo nero.
La firma XK e XK Dynamic R sono in vendita ora, in vista delle prime consegne a marzo.
• Jaguar XFR-S vs Jaguar XFR Video Track Battle