0

Kia Juke-Rival on the Method

August 22, 2022

Kia è destinata a introdurre un SUV del segmento B Juke-Rivaling, potenzialmente basato sull’auto di Provo Idea, che ha debuttato al Motor Show di Ginevra nel 2013.
Parlando al Motor Show di Ginevra del 2014, il CEO di Kia Europe Michael Cole ha dichiarato: “Sto dando un’occhiata alle cose dal punto di vista europeo e ci sono certamente segmenti che evolvono che vogliamo far parte, come il Mercato B-SUV. Lo spirito lo riempie in una certa misura, tuttavia è un design spudoratamente americano, molto più di un prodotto di nicchia di un venditore di volume “.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Kia ha già messo in mostra il concetto di Provo, fornendo un accenno al forte stile e alla piattaforma basata su Rio che Kia ha in mente per questo futuro modello. Nonostante le fabbriche di Kia che lavorano praticamente a piena capacità, Cole afferma che ci sono nuovi prodotti in arrivo nei prossimi 18 mesi e la punta è che Provo sarà uno di questi.
Allo stesso modo Cole ha rafforzato la sua convinzione che Kia sia ora preparata per un modello Halo, come un’auto sportiva. “Non è che ci sia molto di più che richiediamo di finire con il marchio, non è che abbiamo una comprensione sbagliata del marchio. Ora ci siamo concentrati sul mercato delle auto principali e ora possiamo credere a ciò che verrà dopo in termini di un’auto alone “, ha dichiarato Cole.
Il tipo che ci vorrebbe è ancora in discussione, tuttavia le idee recenti di Kia come GT e GT4 Stinger sono entrambe sul tavolo. “Abbiamo presentato in anteprima la GT – certamente questa è una macchina e un camion che è ancora molto in esame per la produzione, così come lo Stinger è la nostra nuova idea sullo stesso identico tipo di idea.
“Nulla è firmato, tuttavia stiamo arrivando a quel punto: è una decisione che si baserà sulla capacità di produzione molto più di ogni altra cosa”, ha aggiunto Cole.