0

La nuova Ford Kuga Hybrid è stata lanciata al prezzo di £ 33.600

December 11, 2022

Ford ha lanciato una nuova versione ibrida del Kuga. Si unisce agli esistenti modelli plug-in ibridi e motori a combustione del SUV, fornendo Ford un rivale diretto per la Toyota RAV4. È disponibile per l’acquisto ora, al prezzo di £ 33.600 con le prime consegne che arriveranno durante la primavera del prossimo anno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Come il fratello ibrido plug-in, l’ibrido Ford Kuga è alimentato da un motore a benzina Atkinson a quattro cilindri da 2,5 litri e un motore elettrico. Tuttavia, è dotato di un pacco batteria da 1,1 kWh più piccolo, quindi non è necessario collegare per ricaricare. Combinato, il sistema produce 187 CV, che la Ford afferma che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 9,1 secondi.

Ford Kuga Richiamo: Ford trova correzione per la batteria difev difev

Ford afferma inoltre che il nuovo propulsore ibrido del Kuga restituirà 48,7mpg sul ciclo combinato WLTP, emettendo 130 g/km di CO2. Un serbatoio di carburante da 54 litri deve anche fare 600 miglia tra le fermate del carburante, ovvero il 30 % molto più del Kuga Phev per serbatoio.
Gli acquirenti possono scegliere tra tre livelli di rivestimento: ST Line Edition, St Line X Edition e Vigale. L’attrezzatura convenzionale per il modello entry-level include cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, lampade a nebbia a LED e specchi per porte regolabili elettricamente. Ci sono anche un paio di modifiche cosmetiche, come un kit per il corpo a linea piena, pinze dei freni rossi e binari di coperture nere.
All’interno, gli acquirenti ottengono un volante sportivo, sedili sportivi regolabili elettricamente, climatizzazione a doppia zona, uno specchietto retrovisore a ridimensionamento automatico e pedali in alluminio. Esiste anche un livello rispettabile di tecnologia standard, tra cui un cluster di strumenti digitali da 12,3 pollici, un sistema di infotainment da otto pollici e un sistema audio Bang & Olufsen da 10 altoparlanti.
La Kuga Hybrid St-Line X Edition di medio raggio ha un prezzo da £ 34.740 e aggiunge cerchi in lega da 19 pollici e un tetto apribile in vetro panoramico per l’esterno. All’interno, gli acquirenti ottengono lo stesso livello di attrezzatura, con l’aggiunta di sedili anteriori e posteriori riscaldati.
Il modello Vigale di punta focalizzato di Ford focalizzato a comfort inizia a £ 36.040. Presenta un set speciale di cerchi in lega da 19 pollici e un pacchetto di stile meno aggressivo, insieme a specchi di memoria e vernice metallica. La cabina riceve anche alcune modifiche di lusso, tra cui rivestimento in pelle piena, un volante riscaldato, un binnacolo rivestito in pelle e piastre a marchio Vigale.

Cosa ne pensi della nuova Ford Kuga Hybrid? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …