0

Copart Finland è ora in diretta!

March 1, 2022

Copart è elettrizzato per rivelare l’introduzione del nostro nuovo sito web: Copart Finlandia! Copart Finland consente ai membri di cercare e citazione sui veicoli nonché anche i pneumatici.

I membri di Copart possono utilizzare la funzione di navigazione dei pneumatici per navigare con le dimensioni dei pneumatici, il marchio, il design e la stagione. Membro può cercare con numerosi set di pneumatici e cerchi nel negozio su Internet e impostare gli avvisi di avvitazioni per ottenere notifiche e-mail di quando i prodotti vengono in vendita.

Con corrente
Aste Martedì, mercoledì e giovedì, i membri di Copart possono guardare attraverso
Centinaia di veicoli effettuati, tipo, danno e altro ancora. Possono persino guardare attraverso
veicoli di tendenza sulla homepage per vedere quali auto, SUV e più popolari
vicino a loro.

Un breve
Storia

Fondata dal business della copertura assicurativa dei veicoli finlandesi nel 1966, Autovahinkokeskus Oy (AVK) ha finito per essere il principale fornitore di servizi di salvataggio automatico di salvataggio in Finlandia. Il 9 marzo 2018 Copart, Inc. ha ottenuto AVK come parte della famiglia Copart e ha introdotto il loro nuovo sito web di zecca nell’ottobre 2019. Copart Finlandia ha attualmente uffici in Espoo, Pirkkala, Oulu e Turku, nonché le loro operazioni sono certificati dall’ambiente.

Per maggiori informazioni su Copart Finlandia, o per ispezionare la loro selezione, vai su Copart.fi.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …