0

Citroen Berlingo MPV ottiene il livello di allestimento Flair XTR esclusivamente nel Regno Unito

April 29, 2023

Citroen ha rivelato un nuovo livello di rivestimento per taglio per il berlingo chiamato Flair XTR.
Disponibile esclusivamente nel Regno Unito, il Flair XTR siederà nella parte superiore della gamma Berlingo. Il modello “M” a 5 posti ti farà tornare tra £ 23.630 e £ 26.150 mentre la XL ha battuto 7 posti a 7 posti costa £ 25.330 a £ 27.850.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il rivestimento di Berlingo Flair XTR ottiene la copertura di vetro panoramica Modutop che è opzionale altrove nella rabbia. Questo è dotato di spazi di stoccaggio e illuminazione extra elettrici più, mentre un compartimento aggiuntivo accessibile dalla seconda fila di sedili è incluso sulla 5 posti.
3

Una finestra posteriore posteriore apresa presenta anche su Flair XTR per un accesso molto più facile all’area di avvio prodigioso che procedure fino a 775 litri nel modello M e 1.050 litri nel modello XL con tutti i sedili piegati. Il berlingo M ha la funzione piatta magica indica che i tre sedili posteriori possono essere piegati al tocco di un pulsante nell’area di avvio.
I disegni di Berlingo Flair XTR ottengono anche alcune modifiche al design esterno. Vengono aggiunti pannelli airbump, badge XTR e cerchi in lega “spin” da 17 pollici insieme a circonnivi della nebbia arancione e il nero lucido si completano per gli specchi e le barre delle coperture. Piatti anteriori e posteriori e finestre posteriori colorate scure completano l’aspetto.
In termini di tecnologia, i disegni FLAIR XTR sono ben arredati con l’ingresso e l’avvio senza chiave, un display head-up, la gestione automatica del clima a doppia zona e gli specchi di porta pieghevole.
Dai un’occhiata alla nostra vista nei migliori mpv in vendita qui …