0

Mercedes A45 AMG SPIED

April 17, 2023

Il membro più nuovo e più piccolo della famiglia AMG è stato scattato sulla strada indossando preziosi piccoli travestimenti. Ora confermata come A45 AMG, il porto caldo porterà la lotta per la BMW 135i e Audi RS3.
Guarda oltre il rivestimento e puoi vedere un paraurti anteriore sporgente, un grosso davanzale laterale e un’altezza di guida inferiore. Nella parte posteriore un paraurti più grande e un set di doppi imbottiti sono semplicemente visibili attraverso il camuffamento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Allo stesso tempo in cui sono state scattate queste foto, Mercedes era impegnata a rivelare dettagli ufficiali sull’A45 in un evento speciale in Affalterbach che celebra il 45 ° anniversario di AMG.
Come previsto, l’ingresso sarà un’unità turbocompressa da 2,0 litri, con 321 CV che lo rendono il massimo di potenza per litro di qualsiasi motore di produzione tradizionale al mondo. Il motore a mano presenterà un turbo a doppio scorrimento e un sistema di induzione innovativo per aiutare a ridurre il ritardo e affinare la risposta dell’acceleratore.
La coppia massima sarà ben oltre 400 nm e inviata a tutte e quattro le ruote attraverso un sistema Haldex in grado di deviare praticamente il 100 % di esso sul retro quando richiesto. La coppia massima arriverà a partire da 2.000 giri / min e continuerà fino a 5.000 giri / min e con un peso totale di circa 1.500 kg, il tempo di 0-62 miglia all’ora dovrebbe trovarsi nella regione di cinque secondi.
I prezzi per l’A45 AMG devono ancora essere rivelati, ma aspettati di pagare circa £ 35.000 quando verranno in vendita entro la fine dell’anno.
AMG ha anche annunciato che introdurrà altre otto nuove automobili nei prossimi cinque anni, tre delle quali saranno basate sulla famiglia di classe A, con ogni nuovo modello più leggero di quello che sostituisce. Entro il 2017 prevede di aumentare le vendite annuali dall’attuale cifra di 20.000 a oltre 30.000 unità.