0

Mercedes Coupé di classe elettronica e costi di cabriolet

December 3, 2022

Mercedes ha verificato i costi e le specifiche per la sua coupé di classe elettronica facciale e i modelli di cabriolet. La coupé inizia a £ 35.095, mentre la cabriolet costa £ 38.465.
Vengono offerti due livelli di specifica per entrambi i progetti: la SE può essere avuto solo in forma CDI E220, mentre si può avere Sport AMG con un’opzione di tre diesel – E220 CDI, E250 CDI e E350 Bluetec; Oltre a un motore a benzina, l’E200.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mercedes dichiara che la nuova formazione del motore è fino al 21 % molto più efficace di prima.
Sia le auto che i camion funzionano un look rivisto, con nuovi fari a guida in parte, nuovi paraurti e nuovi luci di coda. Il deflettore del vento a bacino di cabriolet ora aumenta immediatamente a velocità superiori a 25 miglia all’ora e si chiude a velocità inferiori a 10 miglia all’ora. La top morbida può essere aperta o chiusa in 20 secondi durante la guida a velocità di 25 miglia all’ora.
Anche la gamma di classe elettronica presenta la tecnologia più attuale dell’azienda, inclusa la nuova fotocamera multiuso stereo, che utilizza due telecamere per creare una vista 3D di fino a 50 metri davanti all’auto, per alimentare i dati sull’immagine a molti sistemi di sicurezza nuovi o aggiornati.
Tutti i progetti SE funzionano leghe da 17 pollici, DAB Radio, luci a LED parziali, assistenza al parco attivo, aiuto per interessi e assistenza alla prevenzione delle collisioni; così come rivestimento in pelle.