0

McLaren Altissimo livello creata per Gran Turismo Game

November 11, 2022

un mese prima del rilascio di Gran Turismo Sport, la settima edizione dell’acclamata franchising di Game Driving, McLaren ha realizzato un concetto di fantascienza che sarà caratterizzato dal nuovo video con il nuovo video. gioco.
La McLaren ha la massima visione Gran Turismo è l’attuale aggiunta alla gamma “Vision Gran Turismo” che ha fatto la sua prima apparizione in Gran Turismo 6 sulla PlayStation 3.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Vision GT ha dato ai produttori la piattaforma per creare auto ultraterrene, mostrando un design futuristico e prestazioni intense. Il concetto di McLaren è destinato a fare un po ‘in più per il nuovo titolo GT che farà il suo debutto a PlayStation 4 il 18 ottobre nel Regno Unito.
I giocatori di GT Sport non vedranno l’ora di padroneggiare un propulsore ibrido da 1.150 CV, insieme a caratteristiche aerodinamiche attive integrate e una posizione di guida centrale che ricorda la classica McLaren F1.
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

La “Ultimate Vision GT” è stata creata per dimostrare il pensiero progettuale e la competenza tecnologica di McLaren, con l’automobile dell’automobilista oltre l’anno 2030. Le barre McLaren esperte di futura somiglianza con la Red Bull X2010 Virtual Concept Automobile che ha recitato per la prima volta in Grance Turismo 5, che ha aperto la strada al programma Vision GT.
Polyphony Digital ha lanciato Vision Gran Turismo nel 2013, prima del rilascio di GT6 con Mercedes-AMG che è la prima a creare un concetto di GT Vision. Considerando che allora, i produttori di Aston Martin a Peugeot hanno prodotto automobili virtuali sensazionali che i giocatori di Gran Turismo hanno goduto.
McLaren debutterà al loro concetto Vision GT Automobile insieme ai compagni vgt rookies Bugatti e Hyundai, mentre Emerson Fittipaldi, campione del mondo di Formula One, darà il suo nome a un concetto Vision GT progettato da Pininfarina.
Ti piace l’aspetto della McLaren, la massima visione Gran Turismo? Facci sapere di seguito …