0

Dacci un KWID: New Renault Kwid City Cars and Truck Crossover Exposed

August 21, 2023

Renault ha esposto le nuove auto e crossover di camion Kwid City, un design destinato ai mercati emergenti che si troverà in primo luogo come nuovo punto di ingresso per la linea della Renault -Up in India. Al prezzo di soli 3 lakh (circa £ 3.000) sarà in vendita entro la fine dell’anno.
È la seconda volta che vediamo la targhetta Kwid su un modello Renault, con il primo concetto di crossover a due porte radicale. Questo modello a segmento A prende in prestito alcuni segnali di styling dal nuovo TWINGO in motore europeo, anche se in un pacchetto molto più incentrato sul valore.
9

Il profilo alto e sottile di KWID è accoppiato a una faccia domestica aggressiva Renault, pannelli laterali curvacei e un retro-end ordinato. Caratteristiche come la mancanza di un tergicristallo posteriore e le serrature delle porte sottoposte segnano la schiena alla filosofia dei fondamenti. Allo stesso modo il KWID ottiene un’altezza di viaggio un po ‘aumentata e inserti a ruote difficili, benefici per alcune delle strade malparato in India.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Revisione Renault Kwid
All’interno, molti aspetti sono presi in prestito dai modelli di Dacia attuali, vale a dire il sistema di infotainment touchscreen opzionale, il design del cruscotto e i controlli di ventilazione. I comfort di creature sono relativamente sottili sul campo, tuttavia ottieni un trattino digitale che sostituisce il layout del quadrante standard.
9

Al momento non vi è alcun indicatore del fatto che l’Europa vedrà in vendita il Kwid, tuttavia Dacia ha precedentemente accennato che sta pianificando un camion e un camion di £ 5.000 per sedersi sotto il Sandero nel Regno Unito e questo design potrebbe in forma di conto.
Dai un’occhiata alla nostra lista dei primi 10 delle migliori auto e camion della città da ottenere ora …