0

New Range Rover Velar Phev lanciato con gamma elettrica di 33 miglia

January 10, 2023

La gamma Rover Velar è stata aggiornata per il 2021 e ora include l’opzione di un nuovo propulsore ibrido plug-in per la prima volta. Il crossover di lusso rivisto è ora disponibile per l’ordine, con prezzi a partire da £ 46.110.
Le modifiche cosmetiche sono poche e lontane tra loro, sebbene JLR abbia aggiunto un volante sottilmente riprogettato, diverse nuove opzioni di ruota in lega-in diametri da 19 pollici o da 21 pollici-e alcune nuove finiture di vernice, tra cui Hakuba Silver e Portofino Blue.

I 10 migliori SUV ibridi per acquistare 2022

Per contrassegnare il lancio di Velar rivisto, Range Rover ha anche creato una nuova variante in edizione speciale. Si basa sull’esistente livello R-dynamic SE del SUV, ma presenta un tetto apribile panoramico in movimento, cerchi in lega da 20 pollici e un’esclusiva finitura di vernice in bronzo Lantau.
Aggiornato 2020 Range Rover Velar: motori e trasmissioni
Il nuovo propulsore ibrido plug-in di Velar è lo stesso sistema che si trova nel nuovo difensore Land Rover P400E. Comprende un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, un motore elettrico e un pacco batteria agli ioni di litio da 17,1 kWh, che è montato sotto il pavimento di avvio.
24

Il sistema produce 398 CV e 640 Nm di coppia, che l’azienda afferma che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 5,4 secondi. Inoltre, fornendo che la batteria è ricaricata, il propulsore PHEV fornirà una cifra di risparmio di carburante WLTP dichiarata fino a 130,2 mpg e una gamma massima pura-elettrica di 33 miglia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito