0

Honda implica la stamella vs BTCC Honda Civic

November 12, 2022

in carica Dunlop MSA British Touring Car Champion Gordon Shedden mirerà a tenere fuori il tappeto erboso quando si dirige a Silverstone per il round finale della serie di quest’anno il 13 ottobre. Ma si è preso una pausa dai suoi preparativi per divertirsi un po ‘, in fila sulla griglia con il tre volte campione e il compagno di squadra Matt Neal su un tosaerba speciale creato dalla loro squadra di Dynamics di squadra.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il tosaerba implici è un po ‘diverso da Gordon e Matt Honda Yuasa Racing Civics. Si basa su un trattore per prato Honda HF2620, ma il normale motore da V-twin da 20 CV 614cc ha lasciato il posto a un V-twin da 1.000 cc da una moto Honda Firestorm. Ciò offre 110 CV e fornisce un rapporto potenza-peso di 520 CV per tonnellata-consentendo al tosaerba di fare 0-60 miglia all’ora in meno di quattro secondi e colpire 130 miglia all’ora.
Per far fronte a questo enorme ritmo, il normale telaio di tosaerba è stato sostituito con un frame spaziale cromolico. Le sospensioni e le ruote di un ATV aiutano ad aumentare la maneggevolezza, inoltre c’è un sedile da corsa che abbraccia il corpo e un volante Alcantara con pulsanti per il cambio sequenziale. Questo guida le ruote posteriori attraverso una catena verso un asse posteriore proveniente da un go-kart. Eppure questo fantastico dispositivo può ancora tagliare l’erba.