0

I migliori video del 2013

November 26, 2022

Automobile rivela pubblicati molto più di 150 video sul suo canale YouTube nel 2013, quindi selezionare solo 12 per celebrare i momenti salienti è stato difficile – così difficile l’abbiamo ridotto solo a 13.
Dai un’occhiata alla nostra playlist e se ti piace quello che vedi, iscriviti al nostro canale in modo da poter ottenere i video attuali non appena li pubblichiamo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I migliori video dei video del 2013 gennaio – Ford tradizionali come i bambini in un negozio meraviglioso – è esattamente come ci siamo sentiti quando ci è stato fornito accesso al Workshop Heritage di Ford in Essex lo scorso gennaio. Il sito è ricco di Ford tradizionali, dal design T alla RS2000, così come abbiamo dovuto guidare alcuni dei veicoli che abbiamo utilizzato per possedere – così come alcuni che abbiamo sognato di possedere.
Febbraio – Audi A1 vs Quattro 20V è l’Audi A1 Quattro che merita il distintivo popolare? Per scoprire, abbiamo messo il razzo tascabile a corsa limitata contro una tradizionale coupé Quattro 20V degli anni ’80 in una battaglia per la pista di rivelazione automobilistica attorno al circuito di Blyton nel Lincolnshire. Per una grande misura, abbiamo portato anche un’auto di rally del gruppo B Quattro.
Marzo – VW Golf vs Rivals ti abbiamo chiesto una preoccupazione in primavera: se avessi £ 22.000 da spendere in una berlina diesel da un marchio premium tedesco, sceglieresti una BMW Serie 1, Audi A3 o Mercedes Classe A? O il TDI da 2,0 litri molto più umile VW Golf da golf è davvero un acquisto molto migliore? Snob badge distoglie lo sguardo …