0

Le automobili più cool e più costose vendute all’asta di Parigi del 2017 di RM Sotheby

March 25, 2023

l’attuale asta di RM Sotheby’s è stata e sparita, con 78 automobili in palio all’evento di ieri al Retromobile Show di Parigi. Il classico spettacolo automobilistico si è svolto ogni anno considerando quel 1976 al Paris Expo Port de Versailles Exhibition Center, la stessa sede che ospita il Motor Show di Parigi ogni due anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Molte automobili costose mai vendute all’asta
Questa vendita più attuale di supercar esotici e classici super rari includeva fasce di Ferraris, alcune automobili esotiche e una sostanziale raccolta di Porsches con un proprietario e nessuna riserva. La lista dei lotti consisteva principalmente da auto performance, ma era leggermente piena di piccole automobili in economia classica come uno scarabeo Volkswagen del 1952 e un microcar unico ispirato agli aeromobili. Prima dell’asta abbiamo selezionato alcune delle automobili più significative dall’elenco: ecco come sono saliti …
Che cosa state aspettando? Scorri verso il basso per vedere alcune delle automobili più costose e interessanti che sono andate sotto il martello all’asta di Parigi del 2017 da RM Sotheby’s …
Le automobili più cool e molte costose automobili all’asta di Parigi di RM Sotheby 2017
1941 Jaguar SS 100
Invenduto
37

Questa convertibile glamour ed eccellente a due posti in jag è stata costruita durante la seconda guerra mondiale e presenta un motore “2 1/2 litri” (2,6 litri) a sei motori che pompano 102 CV.