0

Smart Fourjoy Concept ha presentato in vista di Frankfurt Motor Show

November 10, 2022

Smart ha rivelato la nuovissima Automobile di Fourjoy Concept in vista della sua premiere di Motor Show di Francoforte. La quattro posti interamente elettriche è un’anteprima di ciò che possiamo aspettarci dalla prossima generazione che il FOUR sembrerà quando arriverà alla fine del 2014.
Ci dà anche una buona idea di quanto sia grande l’automobile di prossima generazione, e a 3494 mm di lunghezza e 1978 mm è frazionalmente più corto di un VW UP! Ma circa 60 mm più largo. Il Fourjoy ci dà il nostro sguardo più attuale al nuovo volto di Smart, in anteprima da concetti come The Forstars e For-US, con una griglia perforata 3D e fari di grandi dimensioni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Notizie e recensioni intelligenti
Ci sono anche alcuni tocchi dall’originale Forfour, come le piccole sporgenze e la cella di sicurezza a tridone. L’interno ha spazio per quattro persone e presenta un touchscreen per gestire l’infotainment. Questo tablet touchscreen rimovibile sarà una caratteristica della futura auto di produzione, così come il cluster di strumenti sferici, una funzione di design intelligente.
E mentre molte delle caratteristiche sono destinate a rimanere come un concetto puro, la dott.ssa Annette Winkler, capo di Smart, afferma che gli oggetti come la cella di sicurezza tridion e il front -end riprogettato saranno tradotti sul modello di produzione completo. Il Fourjoy presenta anche in anteprima il nuovo design a due scatole che sarà alla base sia dei modelli a due che a quattro posti.
Il Fourjoy lo fa senza porte – un po ‘come il Mad Crossblade Fortwo – e mentre l’automobile di produzione non sarà così estrema quando riguarda la riduzione del peso che Smart sta cercando di mantenere il peso il più basso possibile con sedili sottili e materie plastiche composite per il copertura corporea. La prossima generazione Forfour è in fase di sviluppo insieme al Twingo di prossima generazione di Renaut.
La Renault ha tutti confermato che ci sarà un twingo elettrico e il propulsore a zero emissioni di Forjoy serve solo a cementare questo fatto. Utilizza un motore elettrico da 55kW/73 CV, che si trova sul retro e guida le ruote posteriori. Ci vorranno sette ore per addebitare da una presa a muro di casa convenzionale, ma possono essere addebitati in meno di un’ora da un caricabatterie veloce.
Quando l’automobile di produzione arriverà sulla strada alla fine del prossimo anno, probabilmente sarà disponibile anche con un motore turbo da 900 cc dalla Renault-Nissan Alliance. Farà parte di una famiglia intelligente ampliata che includerà la convertibile Fortwo, Fortwo e un crossover compatto intelligente.