0

Audi A6 e A7 aggiornati con nuovo look e apparecchiature extra

March 14, 2023

Audi ha annunciato un giro di aggiornamenti per le gamme A6 e A7, tra cui attrezzature aggiunte e alcune modifiche esterne e interne. Meglio ancora, non c’è aumento del prezzo di nessuna delle due auto.
Il lifting della A6 aggiunge nuovi dettagli di stile attorno agli ingressi dell’aria nella parte anteriore, oltre a uno stile più angolare per i davanzali e il paraurti posteriore. C’è anche un nuovo diffusore sul retro e i modelli di linea S ottengono una nuova griglia dipinti in nero con doghe cromate. C’è anche Chrome per alcune delle insenature aria laterali e due nuovi design delle ruote.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto esecutive da acquistare ora
L’A7 ottiene tre nuovi stili di ruota in lega e tre nuovi colori del corpo. Uno, Java Brown, era precedentemente esclusivo di A6 Allroad mentre le altre due sono nuove tonalità luminose: Matador Red e Gotland Green.
10

All’interno di entrambi i modelli restyling ci sono nuove luci ambientali a LED, con intarsi argento o grigio opzionali che possono anche essere montati in bronzo sul modello A6 Allroad.
Il nuovo elenco di kit opzionale inizia con un sistema di connettività che aggiunge la connettività Smartphone Auto CarPay e Android, oltre alla ricarica wireless per il tuo telefono cellulare. Nei sedili posteriori puoi ordinare due tablet che si collegano all’auto e possono essere portati anche al di fuori di essa.
C’è un nuovo pacchetto avanzato disponibile anche per Audi A6 Allroad, che aggiunge un nuovo schema di vernice marrone e grigio, cerchi in lega da 20 pollici, sedili sportivi in ​​pelle Valcona, tappetini per pavimenti in velluto e rivestimento marrone con cuciture argento.
Cosa ne pensi degli aggiornamenti a Audi A6 e A7? Facci sapere di seguito …