0

Pneumatici terribili: 4 cose da evitare quando acquisti i pneumatici

April 19, 2022

Sostituzione dei tuoi pneumatici non è in genere una cosa divertente, specialmente quando non si aspetta di farlo. È facile vedere una buona serie di pneumatici e acquistarli immediatamente solo per essere fatto con l’intero calvario. Tuttavia, in genere si vuole evitare di prendere decisioni di impulso quando acquisti per i pneumatici.

In questa personalizzazione 101 blog, imparerai circa quattro cose da evitare quando acquisti pneumatici per il tuo veicolo. Se vuoi rendere la tua automobile durare più a lungo, tutto inizia con i pneumatici.

Non aspettare fino all’ultimo minuto

Trovare i migliori pneumatici per la tua automobile può richiedere del tempo, quindi non è inaspettato che molti autista non pensano spesso ai loro pneumatici finché non frenano tutto un improvviso o sterzante o hanno un appartamento. Sfortunatamente, mettendo fuori la corretta manutenzione dei pneumatici spesso si traduce in gravi conseguenze.

Generalmente, è meglio non aspettare che il tuo pneumatico sia quasi calvo prima di iniziare la ricerca di sostituzioni. Invece, monitorare continuamente i tuoi pneumatici per assicurarsi che abbiano ancora calpestato e forse avviare un fondo di pneumatici di emergenza (nel caso in cui).

Evita di upsizzare o ridimensionare i tuoi pneumatici

Sapevi che cambiare le dimensioni dei tuoi pneumatici (più grandi o più piccoli) può influenzare il trattamento con la tua auto? Quando riguarda i pneumatici, le dimensioni sono tutto.

Per molti veicoli, la lettura del tachimetro è una rivoluzione completa di un pneumatico. Tuttavia, se si modifica la dimensione del pneumatico, il tempo necessario per effettuare una rotazione completa aumenterà o diminuirà.

La dimensione dei tuoi pneumatici è probabilmente molto più importante se si guida un’automobile con una trasmissione automatica elettronica. Se i tuoi pneumatici personalizzati sono troppo grandi o troppo piccoli per il tuo veicolo, può avere un impatto sui tempi dei turni, nonché il vostro chilometraggio del carburante, cambiamenti di trasmissione in salita e in salita e abbassati e i tempi generali.

Utilizzare sempre il manuale del proprietario quando si seleziona Pneumatici.

Non perdere la manutenzione del tuo pneumatico

Se hai nuovi pneumatici o vecchi pneumatici, la manutenzione è cruciale.

Sapevi che circa il 9% degli incidenti automobilistici sono relativi ai pneumatici? E secondo l’amministrazione nazionale della sicurezza del traffico autostradale, solo il 19% dei consumatori gonfia correttamente i loro pneumatici.

La cattiva manutenzione dei pneumatici può causare pneumatici piatti, esploto o il battistrada che provengono dalla gomma. È essenziale avere i tuoi pneumatici gonfiati e ruotati correttamente, insieme ad altri requisiti di manutenzione. Ispezionare i tuoi pneumatici mensilmente per usura e manutenzione secondo necessità.

Non saltare la ricerca

I migliori pneumatici per te possono dipendere da più elementi, tra cui il tempo che guidi, il risparmio di carburante, la posizione e molto altro ancora. È essenziale prendere il tempo per fare la tua ricerca. Impara tutto sui tuoi pneumatici per aiutarti a selezionare i migliori per il tuo veicolo.

Ora che sai cosa non fare con il tuo veicolo, è ora di fare una decisione automobilistica intelligente e visitare Copart.com.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …