0

Il divieto di parcheggio per le nuove case e uffici di Londra mira a tagliare l’inquinamento atmosferico

July 17, 2022

Molte delle nuove proprietà e uffici in costruzione a Londra saranno soggetti a un divieto di parcheggio per veicoli su auto private, in base a nuovi piani annunciati dal sindaco di Londra
Come parte del piano di Londra, il sindaco Sadiq Khan mira a creare zone di parcheggi per veicoli senza auto in nuovi alloggi e sviluppi dell’ufficio per ridurre l’inquinamento atmosferico. In base ai progetti di piani, che saranno sottoposti a una consultazione pubblica, gli sviluppi abitativi in ​​alcune parti di Londra che sono ben collegate da indichi di trasporto pubblico non forniranno un parcheggio per veicoli per le auto, oltre alle persone disabili.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Lo stesso applicherà per gli sviluppi degli uffici nella Londra centrale e interna. Secondo i piani del sindaco, gli sviluppi “non forniranno più alcun parcheggio per pendolari o visitatori, tranne che per disabili e per scopi di consegna e manutenzione vitale”.
Eventuali parcheggi per veicoli che verranno forniti devono essere in grado di supportare automobili elettriche indicano le stazioni di ricarica, mentre i ranghi di taxi devono essere in grado di caricare anche in futuro.
L’ufficio del sindaco ha dichiarato: “In generale, gli standard di parcheggio dei veicoli saranno sostanzialmente serrati, con meno disposizioni in molte aree, in particolare nelle parti più facilmente accessibili dei centri centrali e interni di Londra e città”.
Sadiq Khan intende vedere un aumento del numero di ciclisti nelle strade della capitale e il piano di bozza dovrebbe annunciare un obiettivo di garantire che il 70 % delle persone vivrà a meno di 400 metri da una rotta di ciclo segregata entro il 2041.
• Come presentare ricorso con un biglietto di parcheggio del veicolo
Khan ha dichiarato: “Per proteggere la salute futura e la prosperità della nostra città, dobbiamo essere più audaci nell’incoraggiare le persone a ridurre al minimo la loro dipendenza dalle automobili. È vitale per prendersi cura della congestione man mano che la popolazione di Londra cresce e importante per ridurre al minimo le nostre emissioni di inquinamento atmosferico tossico.
Cosa ne pensi delle ambizioni del sindaco di creare parcheggi per veicoli senza auto a Londra? Dicci nei commenti qui sotto …