0

Nuova edizione limitata Nissan Micra Kiiro ha rivelato

April 22, 2022

che Nissan Micra è stata conferita una nuova versione Kiiro in edizione speciale, che sarà limitata a 250 unità, la metà di numerosi come il Juke Kiiro recentemente annunciato.
I modelli Kiiro Edition sono stati prodotti come partenariato promozionale con il film di Batman più recente e mentre si fermano a corto di emblemi di Batman, ci sono alcuni tocchi distinti per distinguerli.

Nissan Juke Kiiro Special Edition non scartata per 2022

Simile al Juke Kiiro, la Micra Kiiro ottiene la grafica Kiiro sul pillar C e i dettagli di rivestimento giallo sul paraurti anteriore, sul paraurti posteriore e sui pannelli laterali. Riceve anche un colore del corpo grigio eco, vetro per privacy posteriore e si trova su cerchi in lega da 17 pollici neri lucidi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sulla base del livello di allestimento Acenta, Micra Kiiro ottiene il pacchetto Vision di Nissan di serie, che include sensori di parcheggio posteriori, navigatore SAT e aria condizionata automatica. L’interno non ottiene i tocchi distinti del Juke Kiiro, quindi non ci sono cuciture gialle specifiche per kiro o badge Kiiro. Un touchscreen da sette pollici utilizza il sistema di infotainment NissanConnect, con la navigazione di TomTom con aggiornamenti sul traffico dal vivo, Android Car e Apple Carplay.
Non ci sono modifiche al propulsore con il kiiro che fornisce lo stesso tre cilindri turbo da 1,0 litri disponibile su tutta la gamma Micra con un cambio CVT a cinque marce o automatico.
Ciò dovrebbe restituire cifre simili all’efficienza del carburante all’Acenta, che gestisce 50,4 mpg e 121 g/km di CO2. Nel frattempo, gruppi assicurativi tra le otto e le nove per la gamma MICRA aiutano anche a fare appello ai conducenti più giovani.
Il prezzo è stato anche annunciato per la Micra Kiiro, con la versione manuale a partire da £ 18.375 e £ 19.725 automatici.
Ora dai un’occhiata al più recente sulla prossima Micra elettrica di Nissan qui …