0

New Morgan molto 3 rivelato come Ford Powered 3 Wheeler Successor

April 24, 2022

Morgan sta portando il suo rinomato 3 Wheeler nell’era moderna con questo: The Loll. La nuova auto scambia il motore motociclistico V-twin della versione precedente per un 1.5 -Il motore Ford a tre cilindri con praticamente 50 % molto più potenza, ed è il primo Morgan costruito con un telaio monocolo. Lo stesso 3 è in vendita ora nel Regno Unito: i prezzi partono da £ 41.995 per l’auto di base, sebbene un programma di personalizzazione completo possa facilmente gonfiare questa cifra.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il precedente 3 Wheeler era caratterizzato dal suo motore motociclistico a V-twin sbuffando, ma le rigorose politiche di emissioni hanno reso impossibile continuare con un tale propulsore. Di conseguenza, Morgan ha adottato un tre cilindri da 1,5 litri da Ford per gli stessi 3, che ha dettato gran parte del nuovo design macinato.

New Morgan Plus Four CX-T va fuori strada come rivale Ariel Nomad

Mentre la forma a goccia, i pneumatici sottili e i meccanici esposti sono familiari, gli stessi sono stati modernizzati in alcune aree con ruote da 20 pollici a aerodinamicamente ottimizzate aerodinamicamente ottimizzate. Naturalmente, anche il motore a V-twin montato sul fronte è evidente anche in sua assenza, con la struttura in alluminio del cast di 3 in mostra al suo posto.
Il motore motociclistico è stato raffreddato all’aria e la nuova unità Ford raffreddata ad acqua ha richiesto un montaggio di radiatori su entrambi i lati del corpo. I designer di Morgan hanno abbracciato queste caratteristiche di design, adattando grandi lame rettangolari dietro le ruote anteriori per ospitarle. Questi possono essere utilizzati per montare i bagagli per viaggi su strada più lunghi e sono disponibili anche lame laterali a colori con decalcomanie aggiuntive.
25

Invece del grande sistema di scarico montato sul lato 3 Wheeler, gli stessi 3 presentano un “cannone di scarico” più ordinato che taglia la parte posteriore della carrozzeria. Un nuovo parabrezza (disponibile con una tinta gialla) è stato anche montato per meno buffet a velocità, anche se gli acquirenti possono fare a meno di esso e indossare invece un paio di occhiali.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito