0

Ospite di aggiornamenti per Morgan più quattro e più sei

August 9, 2022

Morgan ha aggiornato i quattro e più sei per la modifica dell’anno modello 2022, aggiungendo una serie di aggiornamenti di styling e tecnologia in base al feedback dei clienti. Gli aggiornamenti verranno introdotti immediatamente su tutti i nuovi ordini effettuati dal 27 maggio 2021.
I prezzi partono da £ 64.995 per i più quattro e £ 84.995 per i sei più, che è un aumento di £ 2.000 per il primo e £ 3.000 per il secondo rispetto ai modelli precedenti.

Best Track Day Cars 2022

Il cambiamento più significativo di Morgan è un cappuccio tutto nuovo, che secondo la società è stato sviluppato per “migliorare l’usabilità, la protezione meteorologica e la raffinatezza”. È dotato di un nuovo telaio che elimina i dispositivi di fissaggio del binario richiesto sul vecchio modello e una migliore sigillatura per ridurre il rumore del vento a velocità più elevate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Di fronte, c’è un nuovo accordo di griglia e badge, che segna la prima volta che i famosi Morgan Wings sono stati aggiornati in molto più di un decennio. È stato scritto in casa ed è abbinato a una nuova mesh di aspirazione inferiore che ora può essere specificata in nero.
Gli acquirenti possono ora specificare anche un nuovo sistema di scarico sportivo attivo. Ha una valvola regolabile che si apre quando l’auto è in modalità Sport per rendere lo scarico una nota un po ‘più roca. È anche disponibile con i tubi di coda argentati o neri. L’aggiornamento costa £ 2.095 in più per il sistema d’argento e £ 2.495 per l’opzione nera.