0

La nuova BMW M3 Touring ci mostra la sua estremità posteriore davanti a 2022 introdurre

April 21, 2022

L’estremità posteriore non isclata del nuovo touring BMW M3 è stata esposta in un video teaser ufficiale dal produttore. Si prevede che il veicolo prevede il suo debutto entro la fine dell’anno.
La G20 Generazione di BMW M3 sarà il primo a essere offerto in una tenuta, o in tourismo, bodystyle, fornendo una concorrenza diretta alle prestazioni delle prestazioni come la Mercedes-AMG C 63 Estate e Audi Rs 4 Avant.

I 10 migliori veicoli prestazionali migliori da acquistare 2022

Questa ultima esposizione da BMW viene dalla parte posteriore delle precedenti immagini di teaser e mostra anche il sistema di scarico Quad-Exit visto sul salone M3, un diffusore aggressivo, un nuovo diffusore posteriore, un nuovo spoiler posteriore così come un set di lega di BMW “Snowflake” ruote.

Come abbiamo visto sui precedenti scatti spia, il nuovo touring BMW M3 funzionerà le stesse identiche griglie renali verticali utilizzate a un impatto discutibile sulla nuova M3 e sulla M4. Ci sarà anche la stessa identica varietà di spunti di styling aggressivi scoperti sulla nuova M3, tra cui uno splitter anteriore profondo, archi di ruote svasati e gonne laterali più amiche.
Nuovo 2022 BMW M3 Touring: motore e Drivetrain
BMW ha appena verificato di recente che il nuovo touring M3 sarà alimentato da un motore a benzina a sei cilindri a doppio turbocompresso. Sarà lo stesso identico quadro elettrico da 3,0 litri scoperto nell’X3 M e negli SUV delle prestazioni X4 M, che dovrebbero fornire la proprietà Hot M3 una potenza di 503bhp e 600nm di coppia. Proprio come la M3 e la M4, probabilmente vediamo la versione della competizione offerta nel Regno Unito con un cambio automatico a otto rapporti convertitore.
27.

Il touring M3 funzionerà allo stesso modo lo stesso identico sistema a quattro ruote motrici selezionabili del salone M3, che consentirà al conducente di inviare il 100% del potere del motore alle ruote posteriori. Alla fine potremmo vedere anche una variante XDrive a trazione integrale. Anche la BMW ha verificato che la proprietà calda avrà una traccia più ampia rispetto al modello di base, che sarà completato da un sistema di sospensione aspirato.
Pubblicità – L’articolo continua sotto

Per far fronte al potere, il touring funzionerà un insieme enorme di rotori di freni perforati e ventilati, afferrati da calibri a sei pistoni robusti. Come tutte le prestazioni BMWS, le leghe della macchina saranno avvolte in pneumatici Sticky Michelin Pilt Sport 4S.

La prossima versione M3 della proprietà della serie 3 sarà il successore spirituale per il prototipo di BMW E46 Generation Generation M3 Touring, che ha reso il suo debutto nel 2000 e anche come apparenza nell’ultimo video. Il design one-off completamente operativo è stato alimentato dallo stesso esatto motore 338bhp-sei-sei come la Coupé M3 del giorno, tuttavia a causa dei costi di produzione BMW non ha mai portato il design al mercato.
Dai un’occhiata alle ultime notizie BMW e alle valutazioni qui …