0

Potenza del conducente: Nissan tops for Tech

April 23, 2023

Se vuoi innovazione nella tua auto, non puoi fare di meglio che acquistare gli inglesi. Questa è la decisione schiacciante dei 29.000 automobilisti che hanno preso parte all’indagine sull’energia automobilistica dell’automobile del 2012.
Hanno votato la Nissan Juke costruita da Sunderland come i gadget più utili, affidabili e di miglior valore di qualsiasi tipo di veicolo in vendita.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il Juke ha superato la nostra nuova classificazione dell’innovazione con un punteggio eccellente del 92,47 per cento, grazie al set di auto come la fotocamera invertibile a colori, Cruise Manage e controlli stereo montati sul volante.
Un elettrizzato proprietario di Juke, Susan Gubbins, di High Shincliffe, Durham, ci ha detto che la connettività wireless Bluetooth è stata il più grande successo con la sua famiglia. Ha aggiunto: “Sincronizziamo i nostri iPhone e, a turno, per lo streaming della musica”.
Altri conducenti sono rimasti contenti, con un sacco di elogiati il ​​controllo dinamico, il che modifica le caratteristiche di manipolazione dell’auto.
Il Juke non è stato l’unico Nissan a ottenere i pollici in su dai proprietari, il Qashqai e X-Trail hanno completato il quarto e nono rispettivamente nel nostro grafico tecnologico. Herve Genin, responsabile della classificazione crossover per Nissan GB, ha dichiarato: “Il juke è pieno di tecnologia benefica, come una fotocamera a base di retromarcia, navigatore sabato touchscreen, vettoriale di coppia e un sistema di gestione dinamico”.
Per il nostro rapporto completo – tra cui le migliori auto di classe, i vincitori della classificazione e il nostro campione generale Motorist Power 2012 – ispezionano l’ultimo problema di Automobile Express, fuori 11 aprile 2012.