0

Il nuovo ItarDesign Zerouno Duerta Roadster Exposed

July 3, 2022

ItalDesign ha pubblicato le foto del suo titolo principale al Motor Show di Ginevra di quest’anno – una convertibile Zerouno Duerta, con dettagli tecnici completi da verificare allo spettacolo.
Il Roadster introdurrà con il marchio Speciali Automobili ItaRdesign, nonché come il Zerouno Coupé, sarà probabilmente limitato a circa cinque unità, con un tag di costo superiore a £ 1 milione previsto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori supercar in vendita 2018
Basato sullo stesso identico basi utilizzato da Lamborghini Huracan e Audi R8, un motore V10 da 5,2 litri invia energia alle ruote posteriori. Le nostre foto mostrano solo il roadster con il suo tetto riposto, quindi è incerto se la società italiana ha optato per un materiale pieghevole o una disposizione del tetto in metallo.
7

Altre differenze rispetto alla coupé sono la coppia di contrafforti volanti, che si annidano ogni lato del coperchio del motore. Lo stesso identico diffusore posteriore aggressivo, ala posteriore fissa e allestimenti quad-esausti sono riportati dalla coupé.
Italdesign dichiara che la coupé Zerouno è in grado di 0-62 miglia all’ora in 3,2 secondi, con una velocità massima di 205 miglia all’ora. Grazie a una costruzione leggera in fibra di carbonio, quelle cifre non dovrebbero partire altrettanto molto per la convertibile.
Itadesign utilizzerà l’esposizione dello Zerouno Duerta Roadster come mezzo per un evento: la società italiana segna il suo 50 ° anniversario nel 2018, nonché il programma celebrativo dell’anno è dovuto all’inizio ufficiale allo spettacolo di Ginevra.
Leggi tutto su ciò che sta andando al MOTORE GENEVA del 2018 qui …