0

La nuova Aston Martin AMR-C01 SIM Racing Rig ha rivelato

November 29, 2022

Aston Martin si è trasferito nel mondo delle corse virtuali con l’AMR-C01: un impianto di corse Sim bodato in fibra di carbonio, destinato a corridori SIM casuali e veri corridori che desiderano Tieniti acuto tra gli eventi.
Il guscio artigianale è sviluppato da Aston Martin e imita il naso della strada del mondo e delle auto da corsa del marchio, con il famoso design della griglia sul davanti. Vengono offerti una serie di colori, modellati sui vari livie del motorsport di Aston. Il monocoque in carbonio offre una struttura rigida, che dovrebbe consentire all’impianto di impianto di rimanere stabile per mano anche dei conducenti più puliti.

Lando Norris ed eSports – Come la stella di Formula 1 ha contribuito ad aumentare la popolarità delle corse virtuali

La posizione di guida reclinata del sedile di gara imbottito di carbonio imbottito corrisponde alla posizione di guida della supercar Valkyrie, mentre la scatola del pedale dell’AMR-C01 è regolabile elettricamente. Il volante multifunzione in stile F1 presenta una schermata per visualizzare i momenti di divisione e di divisione, oltre a indicatori di marcia e giri.
10

I conducenti ottengono un ampio angolo della strada da percorrere grazie a un display a LED curvo da 49 pollici Samsung, mentre l’impianto di impianto corre su Assetto Corsa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il rig è il risultato di una collaborazione tra Aston Martin e Curv Racing Simulators: una nuova impresa SIM-Racing istituita da Aston Martin Works Chauffeur Darren Turner. “L’AMR-C01 è tutto sull’amore delle corse”. Disse Turner. “Abbiamo creato un simulatore domestico con straordinaria immersione che offre agli utenti l’opportunità di passare un tempo eccezionale nel mondo virtuale, dal comfort della propria casa.”
L’AMR-C01 è disponibile per l’acquisto ora, al prezzo di £ 57.500 più tasse. La produzione di produzione è limitata a soli 150, con le consegne che saranno iniziate alla fine del 2020.
Clicca qui per i nostri pensieri sui migliori giochi di guida …