0

“Il British Motor Show è tornato e dovremmo tutti metterlo alle spalle”

June 1, 2023

a maggio di quest’anno, attraverso questa colonna normale, ho richiesto il ritorno del British Motor Show. La mia logica era – è ancora – che con le vendite di nuovi veicoli profondamente depressi, i produttori e i concessionari richiedono un evento come questo. Lo stesso è vero per gli affari che cercano di offrire i carburanti automobilistici del futuro: elettricità, idrogeno e altri prodotti “alternativi”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I bambini dovrebbero scoprire molto di più su ciclismo, guida, veicoli autonomi, pronto soccorso, carriere, problemi ecomentali e associati. Oltre agli autisti del Regno Unito responsabili per i suoi oltre 40 milioni di veicoli, a loro piacciono le loro auto. Quindi, per l’amor del cielo, fornisce loro il proprio spettacolo nazionale di veicoli con prezzi di entrata economici.
• Il British Motor Show che tornerà nel 2020
Sei mesi dopo il mio appello per la rinascita dello spettacolo, sono entusiasta di riferire che, è tornato. Onesto.
Dal 20-23 agosto del prossimo anno sarà messo in scena alla mostra mondiale di Farnborough e al centro seminario. GU14 6FD è il codice postale che ti richiederai di colpire il tuo navigatore SAT. L’ho già fatto. così come ti suggerisco rispettosamente fare lo stesso.
È vero, Farnborough è nell’Hampshire frondoso, un po ‘remoto. Tuttavia, se salti a bordo di un treno veloce, sono a soli 36 minuti da Londra, oltre a sì, le navette opereranno tra la stazione di Farnborough e la sede dello spettacolo. Molto più importante, l’A3, M3 e altre strade primarie servono bene il Farnborough Exhibition Center. Il parcheggio totalmente gratuito durante il lungo weekend estivo sfrigolante sarà la ciliegina sulla torta.