0

La vecchia limousine Cadillac di Donald Trump in vendita per £ 50.000 nel Gloucestershire

February 24, 2023

una rara edizione limitata Cadillac limousine personalizzata costruita per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è in vendita presso una concessionaria a Gloucester per una somma maestosa di £ 50.000, è emersa .
Costruito nel 1988, il “Cadillac Trump” era originariamente parte di una corsa pianificata di 50 auto con il nome del magnate, ma in quello che sembra essere il vero stile di Trump, “il Donald” ha acquistato solo una e solo due unità sono state completate da The produttore.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Top 10 migliori auto cinematografiche di tutti i tempi
L’automobile fornita qui nel Regno Unito è stata in vendita per un po ‘, ma è stata veramente di proprietà dello stesso uomo d’affari per un periodo dopo che è stato lanciato dalla linea di produzione. La limousine era presumibilmente usata da un membro della famiglia – pensato per essere suo padre – prima che arrivasse nel Regno Unito nel 1991.
7

Dotato di un motore a benzina da 5,0 litri e una trasmissione automatica, la limousine Cadillac Trump ha 45.000 miglia sul contachilometri e sembra essere in condizioni relativamente buone. Non sorprende che l’interno sia rifinito con finiture in pelle fine e palissandro e consiste anche in aggiunte di lusso come un armadio da bevande, un trituratore di carta e una fax. Dopotutto ha quasi 30 anni.