0

Lincoln MKZ Debuts

March 29, 2023

Lincoln ha introdotto il nuovo MKZ al New York Motor Show e la società promette anche un’auto molto più lussuosa con un servizio clienti superiore.
Fa parte della rigenerazione del marchio Lincoln che vedrà i clienti trattati come royalty, incluso un servizio di portineria online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarti a scegliere e costruire la tua auto e levigare il passaggio da Internet al rivenditore. C’è anche un test di 48 ore che include la cena per due.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Secondo quanto riferito, l’auto stessa sarà raffinata e confortevole grazie a un sistema di controllo del rumore attivo e a Lincoln Drive Control, che consente agli automobilisti di modificare il telaio, il motore e lo sterzo.
Il nuovo MKZ diventa anche il primo Lincoln ad avere un motore a quattro cilindri nella gamma: un motore EcoBoost da 2,0 litri con 240 CV. È inoltre disponibile un modello ibrido che utilizza lo stesso motore EcoBoost. C’è anche un V6 da 3,0 litri con 300 CV.
Altre caratteristiche di spicco sono il tetto apribile retrattile di 15.2 quadrati e il sistema multimediale del sistema multimediale MyLincoln.