0

Nuovo marchio British Sports Automobile da lanciare

October 7, 2022

Un nuovissimo marchio British Sports Automobile sarà il lancio ad aprile di quest’anno, con il suo modello di debutto-il progetto di nome in codice Judi-promettendo di “aggiornare la classica auto sportiva britannica, per il 21 ° Secolo.” L’uomo d’affari ed appassionato, David Brown, ha istituito l’azienda a suo nome e ha portato a bordo una squadra esperta di ingegneri e designer.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Un’automobile completamente nuova è stata sviluppata da zero da David Brown Automotive. Sono stati progettati un corpo e un rivestimento interno su misura, con tutti i materiali provenienti da fornitori britannici. La produzione sarà a basso volume, ma le attuali tecniche di produzione verranno utilizzate insieme al maestria standard.
• Le migliori auto di crisi di mezza età
Alan Mobberley, capo design di Land Rover per 19 anni fino al 2005, è stato responsabile della progettazione del veicolo. Il gruppo di esperti di automobili Expert è stato coinvolto anche nello sviluppo dell’automobile per la produzione.
“Volevo tutto l’impatto e lo stile di un’auto sportiva classica, ma con capacità e comodità moderne”, ha affermato David Brown. “Questo è quello che voglio in un’auto, ma non è qualcosa che qualsiasi individuo offre davvero. Quindi, l’ho creato da solo. ”
L’automobile sarà svelata ad aprile e alla fine sarà disponibile per l’acquisto, in numeri molto limitati. Molti più dettagli, tra cui un nome e le specifiche delle prestazioni, saranno annunciati più vicini al lancio dell’auto.
• Recensione Caterham 160 • Le migliori auto di crisi di mezza età